Bari, Marino: "Prestazione buona, c'è amarezza per il risultato "
Dopo la partita pareggiata contro la Sampdoria, l’analisi dell' allenatore dei galletti Pasquale Marino ai microfoni di RadioBari.
“C’è amarezza per il risultato. Perdere due punti a pochi minuti dalla fine un peccato. Abbiamo fatto una buona gara. I giudizi vengono condizionati dai risultati, ho visto una crescita dopo la Spezia. Continuiamo a commettere qualche ingenuità. Anche oggi la prestazione è stata buona, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo rischiato solo su tiri da fuori.”
Fonte Tuttobari.com
Altre notizie Bari
Le più lette


