Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Marino: "Niente dimissioni, bisogna dare di più"

Bari, Marino: "Niente dimissioni, bisogna dare di più"TuttoB.com
Marino
venerdì 8 dicembre 2023, 13:00Bari
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro il Sudtirol, il tecnico Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa in casa Bari. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "Sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte parliamo e ci confrontiamo con direttore e presidente. Altro non c'è, se mi fossi voluto dimettere l'avrei saputo, qualcuno è entrato nella mia testa (ride, ndr). Chi vede questa squadra allenarsi può dire che non ci siamo mai tirati indietro, la voglia c'è sempre stata anche se ora bisogna fare qualcosa in più".

La sconfitta con il Lecco: "Nel primo tempo abbiamo stazionato nella metà campo avversaria essendo aggressivi, contro una squadra complicata da affrontare. Nel secondo ci siamo abbassati, senza fare la pressione che c'era nel primo. Mi aspetto aggressività, voglia di arrivare prima sulla palla e sulle respinte. Io credo che questi ragazzi siano consapevoli del momento, la voglia è quella di cambiare registro, ma i risultati arrivano sempre attraverso il gioco".

Poi il tecnico ha proseguito: "In questo momento non possiamo fare nessuna tabella, serve navigare a vista perché i problemi sono all'ordine del giorno. Nell'evoluzione delle settimane bisogna lavorare, spesso siamo stati costretti a cambiare anche pochi minuti prima della partita, come contro il Venezia. Serve fare più punti possibili fino alla sosta, quando sono arrivato si è sempre parlato di un mercato per cercare giocatori utili a questa squadra. Sicuramente a gennaio arriverà qualcuno".