Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Marino: “C’è rammarico, non mi aspettavo questo passo indietro”

Bari, Marino: “C’è rammarico, non mi aspettavo questo passo indietro”TuttoB.com
sabato 27 gennaio 2024, 19:45Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Il tecnico biancorosso Pasquale Marino, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Reggiana,"Abbiamo giocato male, aiutando gli avversari non facendo tutto quello che è stato preparato. Siamo delusi e amareggiati, ci sta perdere le partite ma va fatto in maniera diversa. Soprattutto nel primo tempo si arrivava sempre in ritardo, sinceramente non avevo percepito che ci potesse essere un calo da questo punto di vista da parte nostra, abbiamo corso tanto a vuoto. Non mi aspettavo questo passo indietro, non in questa maniera, perché la squadra si allena bene".

Marino ha proseguito: "Dalla fine dello scorso anno abbiamo fatto prestazioni discrete, questa volta abbiamo perso meritatamente, senza mettere dentro quello che abbiamo. Nel primo tempo abbiamo spianato la strada agli avverarsi, nella ripresa non abbiamo avuto difficoltà a subire gli avversari, loro sono arrivati meno ad avere occasioni, ma in fase offensiva non abbiamo avuto tante opportunità. C'è poco da salvare, il crollo è inaspettato".