Bari, Maita: "Questa squadra è tutto. Ripartiamo da quanto di buono fatto l'anno scorso"
Al sito ufficiale, il centrocampista Mattia Maita ha commentato con soddisfazione il rinnovo contrattuale con il Bari: "Sicuramente felicità, poi carico ed emozionato come il primo giorno; so quanto lavoro mi aspetta, conosco l'ambiente e la piazza e so cosa si aspettano da noi. Ogni anno più responsabilità, bisogna continuare a migliorare. Ora ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso anno, dalle nostre certezze e dalla nostra città. Sono arrivato ragazzino quasi, ora sono un uomo, un marito, un papà.
Sono felice di dare continuità. Sarebbe bello vedere sempre i 60 mila al Sa Nicola; speriamo di riportarli come fatto lo scorso anno, perchè per me Bari è tutto; sono davvero felice di continuare in questa città".
Fonte sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


