Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Maiello: "Squadra forte, va fatto un plauso. Metteremo tutto per arrivare alla promozione"

Bari, Maiello: "Squadra forte, va fatto un plauso. Metteremo tutto per arrivare alla promozione"TuttoB.com
Maiello
martedì 14 marzo 2023, 14:15Bari
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa di metà settimana, in casa Bari ha parlato il centrocampista Raffaele Maiello. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoBari.com: "La squadra c’è, come dimostra la partita col Frosinone. Un punto contro una squadra davvero forte. Non ricordo negli ultimi quattro anni una squadra così forte, che sapeva fare tutto. Al Bari va fatto solo un grande applauso".

"Noi dobbiamo rimanere noi stessi, stiamo facendo cose straordinarie, impensabili ad inizio anno. Da qui alla fine dobbiamo mettere tutto quello che c’è da mettere. Posso assicurare che ce la metteremo tutta per arrivare dove tutti vogliono arrivare. Ognuno ha obiettivi, noi dobbiamo continuare sul nostro percorso. Veniamo da tre vittorie e un pareggio, quattro partite senza subire gol. Noi dobbiamo capire che in ogni partita c’è un avversario, non dipende sempre da noi. Questa è la maturità che ha fatto vedere la squadra".