Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Longo: "Non ci possiamo permettere meno intensità. Questa prova ha sorpreso anche me. Mercato? Qualcuno certamente arriverà..."

Bari, Longo: "Non ci possiamo permettere meno intensità. Questa prova ha sorpreso anche me. Mercato? Qualcuno certamente arriverà..." TuttoB.com
Longo
autore
Redazione Milano
sabato 17 agosto 2024, 23:50Bari

L'allenatore del Bari Moreno Longo ha analizzato la sconfitta interna con la neo promossa Juve Stabia ai microfoni di Radio Bari: "La Juve Stabia ha avuto più energia di noi, vincendo i duelli. Noi non ci possiamo permettere di mettere meno intensità - si legge su labaricalcio.it -. Con approcci del genere passa in secondo piano anche l’aspetto tattico, è mancata la concentrazione e la giusta attenzione in alcuni momenti topici".

"Il cambio tattico della Juve Stabia non ci ha sorpreso, eravamo preparati - ha proseguito il tecnico -. Questa prova ha sorpreso anche me, visto che non avevo avvisaglie. La ripresa è andata meglio perché c’è stata una reazione. Ringrazio i tifosi accorsi in massa, dispiace aver offerto una prestazione del genere. E’ giusto ricevere fischi. Mercato? Società e direttore lavoreranno per rinforzare la rosa, qualcuno certamente arriverà".