Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Longo: “Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica”

Bari, Longo: “Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica” TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
autore
Redazione Milano
domenica 12 gennaio 2025, 18:30Bari

Dopo la gara tra Reggiana e Bari, il mister biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dalla pancia del Mapei Stadium.

 "Se guardiamo il fatto di essere stati un tempo in superiorità numerica è un po' un'occasione persa; ma se guardiamo l'andamento della partita non abbiamo meritato di vincere. Non abbiamo sfruttato bene la superiorità numerica. Solo nell'ultimo quarto d'ora siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare prima. Non siamo stati particolarmente cinici".

Sulle condizioni di Novakovich: "Dovrebbe essere un problema al collaterale. Dobbiamo capire meglio quali sono le sue condizioni, ma a caldo non dovrebbe essere niente di grave. A seconda delle sue condizioni valuteremo se intervenire anche sul mercato o meno".

Fonte Tuttobari.com