Bari, l'ex Loseto: "La vittoria contro il Modena dà slancio. Ora due corazzate, ma la B è imprevedibile... Un piacere a certi livelli convivere con le pressioni"
Intervistato da TuttoBari, Ivan Loseto, ex giocatore dei galletti, ha detto la sua sul momento dei biancorossi. Di seguito un estratto.
VITTORIA CONTRO IL MODENA - "Ha un peso specifico particolarmente significativo e dà uno slancio importante per le prossime gare. Non era facile contro una squadra di alta classifica e che punta ad un ottimo piazzamento nei playoff".
PROSSIMI MATCH - "Il Bari troverà, probabilmente, le due corazzate più importanti del campionato di B. Sappiamo bene, però, che la cadetteria è un campionato altamente imprevedibile e anche l'ultima può vincere con la prima. I galletti potrebbero giocare con meno pressione proprio per l'importanza degli avversari e questo potrebbe essere un vantaggio".
PRESSIONE - "Chi decide di fare questo sport sa che deve convivere con certe pressioni. È un piacere, arrivati a questi livelli, convivere con queste cosiddette 'pressioni'. È in momenti e gare come queste che esce il carattere dei giocatori e la personalità fa la differenza. Il Bari deve aggrapparsi anche a questo, ai giocatori di maggiore carisma".


