Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, l'ex Lopez: "Ottimo campionato, ma affiora un po' di stanchezza. Pesa l'assenza di Folorunsho. Secondo posto? Può succedere di tutto..."

Bari, l'ex Lopez: "Ottimo campionato, ma affiora un po' di stanchezza. Pesa l'assenza di Folorunsho. Secondo posto? Può succedere di tutto..."TuttoB.com
mercoledì 29 marzo 2023, 12:21Bari
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TMW Radio, Totò Lopez ha analizzato il momento del Bari. "Si sta comportando bene. Nelle ultime due partite, però, ho visto i biancorossi un po’ diversi. Se devo fare un’analisi, vi dico, comunque, che è un ottimo campionato. Il punto con il Frosinone è positivo, ma giocando in casa con 50.000 persone l'aspettativa è diversa. L’atteggiamento non mi è piaciuto. A Terni, poi, mi aspettavo una ripresa. Secondo me c’è un po’ di stanchezza data dal campionato molto particolare. L’assenza di Forolunsho pesa molto". 

CORSA PER IL SECONDO POSTO - "Penso che il Genoa abbia qualcosina in più ma si deve tenere strettissimo il terzo o quarto posto per i playoff. Io dico che ci sono 8 partite quindi tutto è possibile. Al Genoa può capitare la giornata sbagliata. I biancorossi devono fare la propria corsa, ci sono 8 finali".