Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, l'ex Allegretti: “Squadra ambiziosa, ma serve tempo. Contro il Palermo gara da corazzata”

Bari, l'ex Allegretti: “Squadra ambiziosa, ma serve tempo. Contro il Palermo gara da corazzata”TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Oggi alle 15:30Bari
di Angelo Zarra

Riccardo Allegretti, ex centrocampista con un passato anche al Bari, ha commentato l’avvio di stagione dei biancorossi. Dopo il ko di Modena e il pari interno col Monza, l’ex Galletto sottolinea le difficoltà di giocare in un ambiente esigente, ma invita alla pazienza: “Ci sono idee, giocatori importanti e un allenatore che mi piace. La squadra può crescere”.

Su Caserta il giudizio è positivo: “La sua carriera parla da sola, propone calcio e Bari è uno step importante”. Allegretti cita Gytkjaer e Castrovilli come colpi di spessore da cui attendersi il ruolo di trascinatori.

Guardando alla prossima sfida di Palermo, definisce i rosanero “una corazzata” ma invita i pugliesi a crederci: “Serve determinazione, spero sia di buon auspicio il mio gol segnato contro di loro con la maglia del Bari”.

Infine un passaggio sul clima tra tifoseria e proprietà: “So dei pochi abbonati e del contesto non esaltante. Serve chiarezza, ma saranno i risultati a trascinare la gente”.