Bari, il saluto social di Scheidler: "Uagliò, sono felice di essere qui"
Il nuovo attaccante del Bari Aurélien Scheidler si è presentato ai tifosi biancorossi attraverso il proprio profilo Instagram; l'ex Dijon ha voluto salutare i tifosi biancorossi usando il dialetto barese: "Uagliò, ciao Bari. Sono molto felice di essere qui, a presto. FORZA BARI!".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


