Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: il report dell'allenamento odierno

Bari: il report dell'allenamento odiernoTuttoB.com
mercoledì 1 febbraio 2023, 21:00Bari
di Redazione Milano

Terza seduta di allenamento per il gruppo di mister Mignani nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la SPAL, gara valida per le 23a giornata di Serie BKT, in programma alle ore 14:00 di sabato 4 febbraio sul terreno del 'Paolo Mazza'.

Questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Primavera guidata da mister Giampaolo; sul terreno dell'Antistadio si sono giocati due tempi da 40' di sfida a ranghi misti che hanno visto andare in gol Dorval, Bellomo, Ricci, Antenucci, Cheddira, Esposito, Scheidler, Galano e Lops. Primo allenamento in biancorosso per il nuovo arrivato Emmanuele Matino; carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa. Previsti nel tardo pomeriggio gli arrivi in città di Benali, Molina e Morachioli che saranno da domani a disposizione del tecnico. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana, quindi, venerdì mattina, dopo la seduta di rifinitura, la partenza in direzione Ferrara.