Bari, il rammarico del sindaco Decaro: "Scendono le lacrime, grazie lo stesso ragazzi"
Attraverso poche parole pubblicate sui propri canali social, il sindaco di Bari Antonio Decaro ha commentato con rammarico il sogno promozione in Serie A svanito a pochi secondi dal triplice fischio: "Scendono le lacrime. Grazie lo stesso ragazzi. Forza Bari, sempre!".
Altre notizie Bari
Le più lette


