Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, il nuovo tormentone

Bari, il nuovo tormentone TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
mercoledì 6 luglio 2011, 17:36Bari

Dopo l’addio di Gillet, a Bari è partito un nuovo tormentone: “Dove andrà Alessandro Gazzi?” Il centrocampista ha, infatti, da tempoi bagagli pronti, ma ancora non si sa per quale destinazione. Tante squadre di serie A sarebbero interessate al giocatore ma ad oggi, così come ha confermato il direttore sportivo, Guido Angelozzi, non esiste una trattativa vera e propria: ““Per ora nessuno mi è venuto a richiedere ufficialmente Gazzi – si legge su TuttoCagliari -. Forse l´interesse più concreto lo ha manifestato il Torino, ma siamo ancora alla fase iniziale, non si può neanche parlare di trattativa avviata. La mia sensazione è che se lo contenderanno Fiorentina, Atalanta e Cagliari”.

L’interesse del Torino è vivo ma il giocatore ha più volte manifestato la volontà di restare nella massima serie. Dopo Gillet anche Gazzi pronto a rifiutare l’invito dell’ex Ventura?

Fonte Tiziana Garofalo