Bari, il ds Magalini: “ Ringrazio la Società per la disponibilità dimostrata durante tutto il mercato”

Con il mercato che ha chiuso quest'oggi la sua finestra estiva, da Milano il DS biancorosso Giuseppe Magalini ha fatto un primo punto della situazione:
«Siamo contenti del nostro mercato; abbiamo definito molte operazioni, cambiato molto, ma crediamo di aver costruito un organico di spessore, con molti calciatori di proprietà, e soprattutto allestito un buon gruppo. Dopo due partite, dove i risultati non sono andati di pari passo con le prestazioni, siamo convinti che, dopo la sosta, sapremo ripartire. Sposata l'idea tecnica del Mister, puntanto su giocatori motivati, dotati di tecnica e anche fisicità.
Dorval? Giocatore importante e siamo contenti che sia rimasto, conosciamo bene il suo valore; oltre alla trattativa con i russi non ci è pervenuta alcuna altra offerta. L'idea Maggiore l'avevamo da tempo, ma di impossibile realizzazione. Il ragazzo ci ha dato una grandissima disponibilità perchè a Bari si è trovato molto bene e ci teneva a tornare. Ma vorrei ringraziare in primis la Società sia per averci dato la possibilità di chiuderla, ma soprattutto per quanto fatto durante tutto il calciomercato».