Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, idea Guiebre per la fascia sinistra

Bari, idea Guiebre per la fascia sinistraTuttoB.com
Polito
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 agosto 2022, 15:42Bari
di Marco Lombardi

Lavori in corso sull'asse Bari-Monopoli. Nelle ultime ore - scrive tuttobari.com - dalla città adriatica è spuntata un'indiscrezione su uno scambio tra Guiebre e Mazzotta. Rumor confermato. Il ds biancorosso Ciro Polito e la sua controparte Pelliccioni sono al lavoro, con il Monopoli interessato al terzino in uscita dal Bari. Ai biancorossi andrebbe Guiebre, esterno sinistro classe 1997 che ha disputato un eccellente campionato con i gabbiani.

In caso l'affare avesse buon esito, per Guiebre si aprirebbero due porte. La prima, più probabile, porta ad una nuova cessione in prestito, probabilmente in Lega Pro e in un club che punti a vincere (Reggiana?). L'altra vedrebbe Guiebre restare a Bari, nelle vesti di vice Ricci. Un'ipotesi comunque difficile, soprattutto per motivi di lista essendo Guiebre un Over, ma da non scartare a priori.

Da considerare nell'affare anche la volontà di Mazzotta, che al momento non avrebbe ancora dato il placet alla destinazione.