Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Iachini: “Sono rammaricato”

Bari, Iachini: “Sono rammaricato” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
lunedì 1 aprile 2024, 15:45Bari

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervistato da RadioBari dopo il pareggio per 1-1 in casa del Modena, ha commentato così la gara: "Sono rammaricato, dovevamo uscire dal campo con un altro risultato. Nel primo tempo abbiamo perso palloni davanti, in questo potevamo fare sicuramente meglio. Nella ripresa stavamo giocando meglio noi, peccato per l'episodio del rigore. La squadra non ha mollato e finalmente su uno schema da calcio piazzato abbiamo fatto gol. Poi abbiamo avuto un altro paio di occasioni".

Fonte Tuttobari.com