Bari, Iachini: “Risultato bugiardo”
Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match perso 2-0 dai biancorossi contro il Catanzaro.
"Il Bari oggi non è mai stato in difficoltà, alla prima punizione c'è stato il gol. La squadra ha reagito e ha giocato a calcio, siamo stati aggressivi e intensi nonostante abbiamo avuto due giorni per preparare la partita. Abbiamo avuto situazioni per poter pareggiare, non siamo riusciti a metterla dentro. Rispetto al Sudtirol c'è stato un altro spirito e c'è stato gioco. Oggi la squadra ha pagato fin troppo, è stata la gara più bella dal mio arrivo. Usciamo da qui con la consapevolezza di meritare un risultato diverso contro una squadra che mette tutti in difficoltà. Sono dispiaciuto per i tifosi e per i ragazzi ma la strada è questa, così i punti arriveranno".


