Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Henderson: "Per me Brienza è un esempio"

Bari, Henderson: "Per me Brienza è un esempio"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 marzo 2018, 20:00Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Liam Henderson, in conferenza stampa nella sala ‘Gianluca Guido’ del “San Nicola” di Bari.

“Ho avuto i primi contatti con il Bari in estate, quando ero al Celtic. Quando sono arrivato qui, lo staff e la società mi sono sembrati splendidi. Sono molto contento di essere qui, questa è una vera scuola di calcio. David Platt? Lo conosco, è stato uno dei migliori giocatori del passato, ma io sono molto giovane e ho bisogno di crescere, quindi il paragone è azzardato. Io leader? Faccio solo il mio lavoro ogni giorno, penso a fare il meglio per la squadra. Perché tutti mi hanno insegnato a dare il 100%. La mia esperienza? Ho giocato solo 5 partite, devo ancora trovare la mia forma migliore, ma crede in me la società, il mister e i tifosi. Brienza? È incredibile, a 39 anni, vedere un giocatore con questa determinazione in ogni singolo giorno. Per me è un esempio, probabilmente è il calciatore più professionale che abbia mai visto nella mia carriera”