Bari, Giampaolo: “Palyout, Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro"
Il tecnico biancorosso Federico Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa dopo l'importante vittoria per 2-0 contro il Brescia: "È un successo importantissimo, era la partita più complicata e difficile perché c'era un solo risultato. La squadra era consapevole di non poter sbagliare, oggi ho visto un gruppo che si è aiutato, ha corso tantissimo e che voleva il risultato. Sono contento per loro, prima della gara la tensione positiva si percepiva, oggi l'hanno tramessa in campo.
Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro".
Fonte Tuttobari.com
Articoli correlati
Altre notizie Bari


