Bari: galletti in campo
Archiviata la prima gara esterna stagionale di questo campionato, questa mattina la squadra è tornata subito in campo per dare inizio alla preparazione in vista dell'infrasettimanale contro il Sassuolo di mister Grosso, 3a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del San Nicola a partire dalle 20:30 di martedì 27 agosto.
La seduta, svolta in un centro sportivo del modenese, è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato ieri serà si è dedicato a lavoro di scarico tra campo e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto un'attivazione muscolare, esercitazioni tecniche e partitelle su porzione di campo con obiettivi variabili.
Fonte www.sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari


