Bari: galletti al lavoro
Dopo la ripresa immediata di ieri mattina, il gruppo biancorosso ha proseguito quest'oggi la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro lo Spezia in programma sul terreno dell' 'Alberto Picco' a partire dalle ore 20:30 di venerdì 7 novembre, anticipo della 12a giornata Serie BKT.
Dopo un prologo in sala video la squadra si è allenata sul terreno in sintetico del 'Palmiotta': dopo un'attivazione musoclare ad intensità crescente, prima parte di lavoro dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro sullo sviluppo dell'azione offensiva, quindi, nella seconda parte, chi ha totalizzato un importante minutaggio nella gara di sabato si è dedicato a lavoro atletico di scarico, il resto del gruppo ha sostenuto una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro con il pallone ad alta intensità per Kassama; per Vicari tabella di lavoro personalizzata comprensiva di lavoro con il pallone.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutino, quindi giovedì, dopo la rifinitura, la squadra partirà per la Liguria intorno all'ora di pranzo.


