Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: galletti al lavoro

Bari: galletti al lavoroTuttoB.com
venerdì 22 marzo 2024, 19:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Prosegue il lavoro del gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma, dopo la sosta per le Nazionali, lunedì 1° aprile, sul terreno del 'Braglia'.

L'allenamento di questa mattina, svolto sul terreno dell'Antistadio, ha riguardato prevalentemente aspetti tattici: apertura dedicata a riscaldamento a secco ad intensità crescente, quindi lavoro tattico a tutto campo incentrato su possesso e sviluppo dell'azione offensiva; a seguire circuiti specifici finalizzati alle conclusioni a rete e sfida a ranghi misti. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale. Aggregati i giovani Akpa-Chukwu, Beniti, Colangiuli, Dachille, Leone, Levoratti, Memeo e Natuzzi. 

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina; la squadra riprenderà martedì pomeriggio per dare inizio alla 'settimana tipo' in vista della sfida ai canarini.