Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: galletti al lavoro

Bari: galletti al lavoroTuttoB.com
mercoledì 24 maggio 2023, 22:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo la ripresa post regular season il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro per proseguire nella preparazione in vista della gara di andata della semifinale playoff in programma il prossimo 29 maggio, alle 20:30, in casa della vincente tra Sudtirol e Reggina. 

Dopo un prologo in palestra dedicato ad aspetti funzionali, core stability e potenziamento muscolare, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio: attivazione muscolare a secco quindi una serie di circuiti specifici su circolazione e possesso palla e, per finire, consueta sfida a ranghi misti decisa in favore dei blù casaccati grazie alle reti di Folorunsho e Bellomo. Ceter e Pucino hanno svolto lavoro atletico personalizzato.

Prima della seduta di allenamento, i nostri Nicola Bellomo, Raffaele Maiello, Mattia Maita e Antonio Mazzotta hanno fatto una visita presso le biglietterie dello stadio San Nicola per salutare i tifosi in coda, scambiare qualche battuta e scattare qualche selfie. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.