Bari, Esposito: "Questa è la peggiore sconfitta della mia carriera"
Con un post pubblicato su Instagram, Sebastiano Esposito, ha detto la sua dopo l'amara beffa nel finale contro il Cagliari che ha riportato i sardi in Serie A: "Questa è la peggiore sconfitta della mia carriera. Una ferita che sanguina ancora. Non meritavamo questo, non così. Non lo meritavate voi, che ci avete sempre spinto a crederci, che ci avete accompagnato.
Ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi, la volevamo con tutti noi stessi. Stanotte non dormo come non dormirò per le prossime notti. Eravamo a tanto così dal nostro sogno,un sogno di una CITTÀ, un POPOLO, dei TIFOSI SPETTACOLARI, e di un gruppo di ragazzi che la maggior parte di noi (me compreso) è stato scaricato,abbandonato o non ci credeva più nessuno su esso. Noi abbiamo dimostrato chi siamo! Fiero di noi sono stati 6 mesi incredibili! Resterete sempre nel mio cuore".


