Bari: domani la ripresa dei lavori
Dopo il pareggio interno contro il Modena il gruppo di mister Marino potrà godere di due giorni di riposo in vista del prossimo impegno in campionato che li vedrà di scena al 'Rigamonti' di Brescia, domenica prossima, 29 ottobre. I biancorossi torneranno ad allenarsi da martedì (ore 15:00) sul terreno dell'Antistadio.
Fonte www.sscalciobari.it
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


