Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: domani doppia seduta di allenamento

Bari: domani doppia seduta di allenamento TuttoB.com
lunedì 19 febbraio 2024, 21:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo aver goduto della domenica di risposo, il gruppo biancorosso ha dato il via quest'oggi alla settimana di lavoro in vista del prossimo impegno di campionato in programma al 'Druso' di Bolzano sabato 24 febbraio, a partire dalle 14:00, contro il Sudtirol guidato da mister Federico Valente, gara valida per la 26a giornata Serie BKT '23-'24.

Questo pomeriggio, dopo un veloce prologo introduttivo di mister Iachini in sala video, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio aprendo la seduta con circuiti di mobilità articolare seguiti da esercitazioni tecniche individuali e di gruppo, circolazione e possesso palla, lavoro metabolico e, in chiusura, sfida a ranghi misti su 60 metri campo aperta da una splendida rete di Nasti. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato in intensità. Ha lasciato prima la seduta a scopo precauzionale Ricci; aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tarullo.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.