Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: differenziato per Caprile

Bari: differenziato per CaprileTuttoB.com
martedì 27 settembre 2022, 19:30Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato anche quest'oggi per proseguire nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma sabato 1 ottobre, alle ore 14:00, quando sul terreno del San Nicola arriverà il Brescia guidato da mister Clotet.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra ha lavorato sul  terreno del San Nicola divisa in due gruppi che, dopo l'attivazione muscolare, qualche accelerazione e cambio di direzione, si sono dedicati ad esercitazioni situazionali dedicate per reparto. Nella seconda seduta di giornata spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema su porzioni di campo. Elia Caprile, dopo aver esordito ieri con la Nazionale Azzurra U21, ha fatto il suo rientro alla base svolgendo lavoro dedicato nella seconda seduta di giornata. Assente Walid Cheddira impegnato questa serà con il Marocco nella gara amichevole contro il Paraguay. 

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che sarà svolta a porte chiuse.