Bari, D'Elia in gruppo
Buone notizie per Fabio Grosso in vista della gara di sabato contro il Perugia. Si è rivisto ieri infatti Salvatore D'Elia: il terzino del Bari ha lavorato regolarmente con il gruppo ed ha preso parte anche alla partitella contro la formazione Primavera. Palestra e lavoro atletico sul campo per Archimede Morleo, lavoro atletico sul campo per Franco Brienza.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


