Bari, colpo Faggi: quadriennale per l'ex centrocampista dell'Imolese. Bosisio e D'Errico in uscita
Filippo Faggi, rimasto svincolato dopo l’esperienza con l’Imolese, passa al Bari: accordo di 4 anni con i pugliesi.
Dialoghi in corso col Cerignola per la cessione in prestito del 21enne Marco Bosisio: avviati contatti anche con l’entourage del difensore. Resta viva, poi, l’attenzione di Vicenza e Catania su Andrea D’Errico, centrocampista classe 1992 tornato al Bari dopo il prestito semestrale al Crotone. Possibili sviluppi nei prossimi giorni. Lo riporta lacasadic.com.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


