Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Cissè: "Era importante vincere e reagire"

Bari, Cissè: "Era importante vincere e reagire" TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Christian Pravatà
lunedì 2 aprile 2018, 21:00Bari

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Karamoko Cissè, al termine della partita con l’Avellino.

“Dovevamo rifarci della brutta prestazione di sabato scorso. Sono felice per la rete. Era importante, al di la di chi l’ha fatta, vincere e reagire e ci siamo riusciti. Con un approccio diverso la partita poteva andare diversamente. Oggi uno dei migliori primi tempi che abbiamo fatto. Salernitana? Ci saranno delle insidie, come sempre”

Fonte www.fcbari1908.com