Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Caserta: “ Questa squadra ha qualità per tirarsi fuori e fare un campionato in linea con la piazza”

Bari, Caserta: “ Questa squadra ha qualità per tirarsi fuori e fare un campionato in linea con la piazza”TuttoB.com
ieri alle 23:39Bari
di Redazione Milano
fonte Tmw

Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro l'Entella, il tecnico del Bari Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa dallo stadio "Enrico Sannazzari" di Chiavari:

Le difficoltà di oggi?

"Penso che le partite, in tutti i casi, vadano analizzate sempre. A differenza delle prime due gare, commettiamo qualche ingenuità di troppo e qualche difficoltà oggettiva. Siamo partiti bene nel primo tempo e andati in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo abbiamo concesso loro la capacità di cambiare l'inerzia della gara. Abbiamo preso gol su un errore ma ci sta. Non ci deve stare quello che è successo dopo, ovvero concedere il secondo gol. Dopo non bisogna fare quello che abbiamo fatto. Quando concedi la possibilità di ripartire diventa tutto più complicato. La rabbia mia è che nel calcio puoi subire gol ma non concedere quanto fatto noi per 15-20 minuti. L'aspetto positivo è che la squadra, anche in modo disordinato, ha cercato di recuperare. Oggi c'è stata la reazione".

I ragazzi soffrono la pressione?

"Non parliamo di pressione. Se veniamo a Bari ad allenare e giocare sappiamo in quale piazza siamo. Se io soffro la pressione non devo venire a Bari. Bari è una piazza esigente e nei momenti no dobbiamo lavorare. Oggi mi aspettavo una partita importante da parte della squadra. Dobbiamo stare in silenzio, pedalare e commettere meno errori. Questa squadra ha qualità per tirarsi fuori e fare un campionato in linea con la piazza".