Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Caserta: "Pochissimi punti raccolti, dobbiamo fare di più. Sibilli ha sbagliato, ma gli sono vicino. Io in bilico? Un allenatore lo è sempre..."

Bari, Caserta: "Pochissimi punti raccolti, dobbiamo fare di più. Sibilli ha sbagliato, ma gli sono vicino. Io in bilico? Un allenatore lo è sempre..."TuttoB.com
Caserta
Oggi alle 11:15Bari
di Marco Lombardi

Alla vigilia della delicatissima sfida interna che opporrà il Bari al Padova, in casa biancorossa è intervenuto in conferenza stampa mister Fabio Caserta. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

PARTITA - "È una gara come le altre. Abbiamo raccolto pochissimi punti e questo è oggettivo. Nelle ultime due non abbiamo fatto quello che sappiamo fare. Nelle difficoltà bisogna fare di più".

SIBILLI - "Non è una cosa positiva, ha commesso un errore che costa caro a lui e anche a noi. Peppe è un ragazzo professionale, voglio stargli vicino in questo suo momento. Io sono vicino al ragazzo, con me si è comportato sempre bene. Abbiamo parlato, gli ho detto che gli sono vicino".

CONTESTAZIONE - "Nelle difficoltà sono abituato a lottare. Mi sento sicuro. Ho sempre condiviso la campagna acquisti. L’allenatore è in bilico ogni settimana, quando non arrivano i risultati ancora di più. Questo lo metto in preventivo, devo pensare positivo. La vittoria può cambiare tutto, opinione e visione. Non commento quello che fa la società, io faccio l’allenatore. Non devo parlare del mio futuro, domani c’è una partita da vincere".