Bari, Caserta: "Gli episodi hanno cambiato la partita. Palermo superiore"

Le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico del Bari, dopo il ko di Palermo: «Secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo limitato tanto il Palermo e i suoi attaccanti. Poi gli episodi, come succede sempre, cambiano la partita. Potevamo fare di più. In questo momento il Palermo è superiore a noi e ci ha messo in difficoltà», ha dichiarato Caserta.
Sulle scelte tattiche: «Abbiamo sempre giocato con i tre centrocampisti, Darboe doveva trovare spazio tra le linee. Nel secondo tempo ho cercato di limitare Augello con Sibilli e l’ha fatto bene. Potevamo essere più cattivi sotto porta».
Sul momento della squadra: «Abbiamo iniziato un percorso nuovo, abbiamo perso un po’ di tempo per metterli nelle condizioni fisiche ottimali. Abbiamo affrontato quattro squadre costruite per vincere il campionato. Oggi abbiamo fatto una partita importante, di sacrificio, ma la superiorità del Palermo ha portato a un’altra sconfitta. Il campionato di B è così, in questo momento è un periodo negativo».