Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Caserta: “Era importante vincere. Sappiamo che c’è da lavorare”

Bari, Caserta: “Era importante vincere. Sappiamo che c’è da lavorare” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
sabato 4 ottobre 2025, 18:45Bari

Nel post partita di Bari-Padova 2-1, Fabio Caserta, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole: "Oggi era importante vincere. Sappiamo che c’è da lavorare. Nel primo tempo abbiamo fatto anche bene, abbiamo avuto due, tre occasioni per andare in vantaggio. Poi nel secondo tempo, come capita spesso, prendiamo gol da una lettura errata. Poi non c’è stata più fluidità nel gioco. Con l’uomo in più abbiamo avuto la possibilità di giocare e concretizzare di più. La squadra ci ha creduto fino alla fine."

Fonte Tuttobari.com