Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Camplone: "Abbiamo fatto un buon primo tempo"

Bari, Camplone: "Abbiamo fatto un buon primo tempo" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Luca Esposito
domenica 27 marzo 2016, 12:00Bari

Il Bari con il suo atteggiamento ultraoffensivo è arrivato al terzo posto superando la Salernitana fuori casa. I galletti hanno fatto altre partite come quella di stasera, e mister Andrea Camplone parlando in sala stampa ha commentato così quanto visto all'Arechi: "E' stata una bella partita. Chi è venuto allo stadio credo che si sarà divertito anche perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Avevamo studiato il nostro avversario, lo sapevamo che la Salernitana è una squadra che attacca bene ma prende tanti gol. Abbiamo sfruttato le ripartenze cercando di bloccarli sulle palle attive. Siamo stati ingenui invece sulle palle alte. Credo che comunque la nostra sia una vittoria meritata.

Peccato per come abbiamo gestito la fase in cui stavamo conducendo tre a uno, quando gli abbiamo permesso di rientrare in gara. Quando pensiamo che tutto sia facile commettiamo errori grossolani. E' tutta una questione di testa. Noi non ci possiamo rilassare. Stiamo diventando una squadra, in fase d'attacco scambiamo bene palla, facciamo molti fraseggi però abbiamo ancora dei momenti di pausa. Commettiamo delle ingenuità che paghiamo a caro prezzo. Ora siamo terzi in classifica ma non è ancora finita, mancano ancora nove partite e lunedì ci aspetta uno scontro diretto con il Cesena. Fisicamente stiamo molto bene, vogliamo giocarcela fino alla fine".