Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Brienza: "Dobbiamo credere in quello che facciamo e farlo con più cattiveria"

Bari, Brienza: "Dobbiamo credere in quello che facciamo e farlo con più cattiveria" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
venerdì 6 ottobre 2017, 21:30Bari

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Franco Brienza, ai margini della conferenza stampa di FC Bari 1908 e Peroni.

“Dobbiamo ripartire con la solita voglia e determinazione. Dobbiamo credere in quello che facciamo e farlo con più cattiveria, determinazione e convinzione, soprattutto in certi momenti della partita. Domenica scorsa a sconfitta non doveva arrivare, ma dovevamo prendere almeno un punto. Contro l’Avellino abbiamo delle assenze per infortuni e per le convocazioni delle nazionali, purtroppo saremo carenti in un reparto, ma siamo in tanti e tutti possono far bene: deve essere una occasione per chi ha avuto meno spazio fino a ora. Sappiamo di vivere un momento di difficoltà, ma è in queste occasioni che si vedono le squadre, gli uomini prima dei calciatori”.

Fonte www.fcbari1908.club