Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari: biancorossi al lavoro sotto la pioggia

Bari: biancorossi al lavoro sotto la pioggiaTuttoB.com
martedì 13 febbraio 2024, 22:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Secondo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro la Feralpisalò guidata da mister Zaffaroni in programma al San Nicola sabato 17 febbraio a partire dalle 14:00, gara valida per la 25a giornata Serie BKT '23-'24.

Sotto una pioggia fine ed insistente al mattino e torrenziale al pomeriggio, la prima seduta di giornata è stata modulata su due gruppi distinti che si sono alternati tra palestra (lavoro di potenziamento muscolare, core stability e prevenzione) e campo (lavoro tattico specifico su fase offensiva e difensiva). Nella seduta pomeridiana, aperta da un riscaldamento muscolare a secco ad intensità crescente, spazio a lavoro tattico incentrato su esercitazioni situazionali attacco contro difesa seguito da un mini torneo 5 vs 5 su porzione di campo. 

Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; Sibilli ha lavorato in maniera dedicata tra campo e palestra.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.