Bari, Benedetti: "Indescrivibile esultare sotto una curva così e sentire un boato del genere. Siamo ad un passo dal sogno"
“Non ci sono parole per descrivere l’emozione che si prova quando esulti sotto una curva così piena e ti godi un boato del genere. Stiamo festeggiando tanto proprio perchè ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad avere un pubblico così caloroso. Non ci sono parole, hanno spinto tantissimo e siamo riusciti a vincere malgrado l’1-0 loro dell’andata e l’inferiorità numerica.
Da domani mattina, però, dobbiamo tornare con i piedi per terra sapendo che, Parma o Cagliari che sia, sarà un avversario di spessore. Futuro? Pensarci ora sarebbe un errore, siamo ad un passo dal sogno e non dobbiamo mollare di un centimetro”. Così il centrocampista del Bari Leonardo Benedetti, autore del gol decisivo, ai microfoni di Sky Sport.
Altre notizie Bari
domenica 7 giugno
sabato 6 giugno
venerdì 5 giugno
giovedì 4 giugno
mercoledì 3 giugno
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
3
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
4
Empoli, ore decisive per Pagliuca: la squadra spinge per il dietrofront
5
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?


