Bari, Bellomo: "L'anno di Conte eravamo una grande squadra, ma oggi la B è più difficile. Cheddira? Fa gol anche in ciabatte"
"L'anno di Conte ero giovane, eravamo una grande squadra con Barreto e Kutuzov. La differenza con quest'anno è che la B è più difficile: ma stiamo dimostrando che possiamo giocarcela con chiunque. Rimaniamo però coi piedi per terra: facciamo 45-48 punti il prima possibile, e poi ci dichiariamo. Cheddira? Inconsciamente poteva rilassarsi dopo il Mondiale, mentre lui è ritornato più carico di prima. Fa gol anche con le ciabatte (ride, ndr)". Così Nicola Bellomo, ai microfoni di RadioBari
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


