Bari, Basha e Capradossi in gruppo
Si sono allenati regolarmente in gruppo ieri Basha e Capradossi. Il primo - come riporta tuttobari.com - ha smaltito l'infortunio riportato con la nazionale albanese proprio contro l'Italia ed ha svolto l'intera seduta in gruppo agli ordini di mister Grosso al pari di Capradossi, tornato dagli impegni con l'Under 21 azzurra.
Lavoro differenziato per Busellato e Scalera: i due non saranno convocati contro la Pro Vercelli al pari di Berardi, D'Elia, Sabelli e Diakitè. Terapie per Tonucci. Riposo precauzionale per Galano, vittima di un leggero attacco influenzale.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


