Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Angelozzi: "Se la situazione societaria non cambia, a gennaio niente rinforzi"

Bari, Angelozzi: "Se la situazione societaria non cambia, a gennaio niente rinforzi" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Renato Chieppa
sabato 19 novembre 2011, 11:00Bari

I tifosi si mettano il cuore in pace, se non l'hanno già fatto. "Io spero che entri qualcuno in società: in quel caso ci si potrebbe muovere a gennaio, altrimenti non siamo in condizione". Parole (sconsolate) e musica (malinconica) di Guido Angelozzi. Il direttore sportivo del Bari, interpellato da "Radio Sportiva", ha espresso i proprio auspici: "Non seguo tanto la cessione della società. Noi speriamo per il bene della squadra che arrivi qualcuno che possa portare avanti questo club".  Vien da pensare al titolone de "Il Sole 24 Ore" di qualche giorno fa: "Fate presto". Insomma, la situazione societaria del Bari è gravissima e Angelozzi lo sa bene. Tornando sulla questione dei rinforzi, il direttore sportvo puntualizza: "Torrente vorrebbe qualcosa ma in questo momento non so se lo possiamo accontentare: io non voglio prendere in giro nessuno".

E, intanto, ecco i primi due punti di penalizzazione per le note questioni. "Dobbiamo fare finta che una partita l´abbiamo pareggiata invece che vinta", dice Angelozzi, "ma squadra, mister e tutto lo staff sono stati bravi, hanno capito il dramma del 30 settembre e si son messi a lavorare ancora di più. In questa settimana sono stati pagati, devono cercare di stare concentrati e pensare a giocare e lavorare". Chiosa finale su Torrente: "L´ho scelto io, ma non è una scommessa. Nei primi due anni da professionista ha fatto due promozioni. Anche lui all´inizio ha pagato lo scotto ma sta dimostrando di essere un uomo ed un allenatore che ci sa fare".

Fonte Diego Fiore - TuttoBari.com