Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Abodi: "I Matarrese non lasceranno il club in situazioni di disagio"

Bari, Abodi: "I Matarrese non lasceranno il club in situazioni di disagio" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Renato Chieppa
martedì 8 novembre 2011, 14:00Bari

Ieri sera nella Tribuna d'Onore dello stadio "San Nicola" in occasione di Bari-Verona, era presente un ospite d'eccezione: Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B. Il massimo esponente della lega cadetta, dopo aver assistito alla sconfitta dei biancorossi contro la compagine veneta, nel dopogara, alla stampa locale, ha dichiarato: "Bari per la serie B è un privilegio, la Lega ne terrà conto nella distribuzione delle risorse in vista delle prossime scadenze".

Abodi, inoltre, ha detto la sua in merito alla questione societaria del club biancorosso, con la famiglia Matarrese intenzionata a disimpegnarsi, anche se, la trattativa con la Meleam, come riportato ieri dal nostro giornale, sembrerebbe sfumata. Il presidente della Lega B ha voluto, anche per questo, mandare un messaggio rasserenante ai tifosi del Bari: "Dal mio incontro con Antonio Matarrese - riporta l'edizione locale della "Gazzetta dello Sport" - è emersa più la volontà di impegno che di disimpegno. Si cercherà di proseguire la stagione al meglio, valutando eventuali proposte di affiancamento. In ogni caso, credo che non lasceranno il Bari in una situazione di disagio. La sconfitta con il Verona? L’importante è restare sul lato sinistro della classifica".

Fonte Gaetano Nacci per TuttoBari.com