Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / bari / Calcio estero
Stefan Ristovski è un nuovo rinforzo del Sarajevo: l'ex Latina lascia la Dinamo ZagabriaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 09:56Calcio estero
di Michele Pavese
per Tuttomercatoweb.com

Stefan Ristovski è un nuovo rinforzo del Sarajevo: l'ex Latina lascia la Dinamo Zagabria

L'FK Sarajevo ha ufficializzato l’ingaggio di Stefan Ristovski, esperto terzino destro della Macedonia del Nord. Il giocatore arriva dalla Dinamo Zagabria, dove ha indossato la fascia da capitano, e ha firmato un contratto fino all’estate 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

Ristovski, 32 anni, vanta una carriera costellata di successi: ha conquistato 13 trofei tra Croazia e Portogallo, militando in club di primo piano come Sporting CP e Dinamo. A livello di nazionale ha collezionato 81 presenze con la Macedonia del Nord, partecipando anche a Euro 2020. Oltre ai successi più recenti, il nuovo acquisto del Sarajevo può vantare una lunga e solida esperienza nel calcio italiano: tra il 2011 e il 2016 ha vestito le maglie di Parma (club che lo aveva portato nello Stivale nel 2010), Crotone, Frosinone, Bari, Latina e Pescara, accumulando tante presenze tra Serie A e Serie B.

Un'esperienza che ha contribuito a formarlo tatticamente e mentalmente, rendendolo un giocatore completo, affidabile e maturo. Il suo arrivo rappresenta un colpo di assoluto spessore per la società bosniaca, che aggiunge qualità, carattere e leadership a una rosa ambiziosa in vista delle prossime sfide nazionali e internazionali.
Ultime dai canali