Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / bari / Serie B
Bari, continua il casting in casa Catanzaro: dopo Caserta nel mirino c'è CassandroTuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana
mercoledì 18 giugno 2025, 13:34Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Bari, continua il casting in casa Catanzaro: dopo Caserta nel mirino c'è Cassandro

La scorsa estate toccò al direttore sportivo Giuseppe Magalini compiere la tratta Catanzaro-Bari, lasciando le Aquile del Sud per i Galletti. Quest'estate, invece, toccherà sicuramente a Fabio Caserta compiere quel percorso professionale per raccogliere l'eredita di Moreno Longo sulla panchina del 'San Nicola'. L'ex Juve Stabia, però, potrebbe non essere l'unico tesserato giallorosso (seppur con una tappa intermedia) a salutare il 'Ceravolo' per spostarsi in queste settimane in Puglia.

Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport il club biancorosso avrebbe palesato il proprio interesse, probabilmente su indicazione dello stesso Caserta, nei confronti di Tommaso Cassandro, terzino destro classe 2000 il cui cartellino è di proprietà del Como.

Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, lo scorso anno in Calabria è stato uno dei migliori della sua squadra, con 32 presenze complessive e 2 gol all'attivo. In precedenza nel corso della sua carriera il calciatore nativo di Dolo, comune della provincia di Venezia, ha vestito anche le maglie di Novara, Cittadella e Lecce.
Ultime dai canali