Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Serie B
Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza"TuttoB.com
giovedì 29 febbraio 2024, 13:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza"

Brutta batosta quella patita ieri dallo Spezia in occasione della 27ª giornata del campionato di Serie B, che ha contrapposto gli aquilotti alla Feralpisalò, in quello che a tutti gli effetti era uno scontro salvezza: i gardesani sono stati corsari al "Picco", espugnato sullo 0-2 con le reti di Felici e La Mantia. La classifica non è cambiata molto, lombardi penultimi e liguri terzultimo, ma il divario in classifica si è assottigliato, e parla adesso di soli due punti. A margine del match, è l'ufficio stampa del club a diffondere una nota ufficiale del Direttore dell'Area Tecnica Eduardo Macia:

"Il passaggio a vuoto contro la Feralpisalò è sicuramente duro e deve spingere tutti noi a fare meglio nelle undici partite che restano, tornando immediatamente a riprendere quella strada che avevamo intrapreso a partire dalla vittoria ottenuta a Pisa. Abbiamo piena fiducia in mister D’Angelo, ha dimostrato di saper risollevare la squadra, di saper toccare le corde giuste e di avere competenze e carisma per poter guidare lo Spezia a raggiungere l’obiettivo della salvezza, quindi non sarà certo una partita negativa a farci cambiare idea. Dobbiamo continuare a lottare uniti, rialzandoci e facendo tesoro del risultato negativo di ieri sera, a iniziare dalla partita che ci attende domenica a Bari".