Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / News
La giornata dei galletti - Lavoro sulla fase offensiva: aggregati 6 Primavera
giovedì 29 febbraio 2024, 18:40News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

La giornata dei galletti - Lavoro sulla fase offensiva: aggregati 6 Primavera

Giornata di allenamento intensa, quella odierna, per il Bari, impegnato a preparare la sfida di domenica prossima contro lo Spezia al S. Nicola.

Di seguito, il comunicato in  proposito diramato dal club biancorosso: “Secondo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro lo Spezia di mister D'Angelo in programma al San Nicola domenica 3 marzo con fischio d'inizio fissato per le ore 16:15. Questo pomeriggio, sotto una pioggia torrenziale, il gruppo ha lavorato inizialmente diviso in due gruppi che si sono alternati tra palestra (lavoro di mobilità articolare, potenziamento e prevenzione) e campo (esercitazioni dedicate per reparto); nella seconda parte di seduta l'intero gruppo ha lavorato in maniera specifica sullo sviluppo dell'azione offensiva e sui calci piazzati. A chiudere il lavoro in campo sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; aggregati i giovani Colangiuli, Dachille, De Pinto, Natuzzi , Memeo e Tatulli. Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.”