TuttoB.com
Non sta meglio lo Spezia. Ieri ko con la Feralpi: "Troppo brutto per essere vero"
Non sta meglio lo Spezia. L'avversario del Bari domenica è reduce da una sconfitta, maturata ieri in casa contro la Feralpisalò. "Lo Spezia si ferma sul più bello. Troppo brutto per essere vero", titola il Quotidiano Sportivo, come ripreso da TuttoB.
Non naviga, insomma, in acque tranquille nemmeno il club ligure. Al San Nicola, per entrambe le squadre, andranno in scena punti pesantissimi.
Altre notizie
Ultime dai canali
Giornale di Sicilia - Palermo, è ora di svegliarsi. A Frosinone vale doppio
Serie B, Frosinone-Palermo apre oggi la 13a giornata: il programma completo
Matteo Contini: “Bari, playoff alla portata. I biancorossi possono rimettere a posto le cose, basta un filotto di 4-5 vittorie”
Frosinone, Greco: "Abbiamo le carte in regola per fare bene contro il Palermo. La classifica? Non ci dormiamo... Servirà un'impresa"
Sudtirol, Bravo: "L'esonero di Valente? Ho avuto l'impressione che si stesse perdendo il nostro DNA"
Sudtirol, Zaffaroni si presenta: "Convinto che, nel medio-lungo periodo, potremo toglierci delle soddisfazioni. La base di tutto è l'atteggiamento della squadra"
Carrarese, Calabro: "Modena avversario importante: sarà un ostacolo difficile nel nostro percorso. Il cambio in panchina aspetto non indifferente"
Salernitana: differenziato per Sepe e Tongya, Jeff Reine-Adélaïde prosegue il recupero personalizzato, terapie per Torregrossa
Primo piano