Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Prossimo Avversario
Valente (all. Sudtirol): "Bari squadra in salute, noi vogliamo la vittoria"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 febbraio 2024, 14:00Prossimo Avversario
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Valente (all. Sudtirol): "Bari squadra in salute, noi vogliamo la vittoria"

In vista della gara di domani pomeriggio tra Sudtirol e Bari, l'allenatore degli altoatesini, Francesco Valente, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Trivenetogoal.it.

Sulla sfida di domani: "In questa settimana abbiamo lavorato intensamente, i ragazzi mi hanno dato delle ottime risposte e adesso siamo pronti per affrontare una squadra forte come il Bari. Non so se schiererò gli stessi undici di Catanzaro, valuterò in rifinitura. Loro sono in salute e verranno qui per fare punti, vogliamo dare il massimo per strappare la vittoria". 

Sulle difficoltà casalinghe della sua squadra: "Guardando le altre, non siamo solo gli unici che faticano tra le mura amiche; vogliamo tornare a fare bene anche in casa. Siamo tutti uniti vero un unico obiettivo, ovvero quello del raggiungimento della salvezza". 

Sulle scelte di formazione: "Spero di recuperare Vinetot e El Kaouakibi per la prossima settimana. Kurtic confermato dall’inizio? Penso di sì ma saprò con certezza dopo l’ultimo allenamento".