Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Social - Zuzek fa da Cicerone a Bari, Matino visita Locorotondo. Di Cesare, da capitano… a Simpson!
venerdì 1 dicembre 2023, 20:30In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Zuzek fa da Cicerone a Bari, Matino visita Locorotondo. Di Cesare, da capitano… a Simpson!

Per cancellare la brutta prestazione di sabato scorso contro il Venezia, il Bari di Marino ha lavorato duramente tutta la settimana. Domenica, sul sintetico dello stadio Rigamonti-Ceppi, i biancorossi affronteranno il Lecco, attualmente diciassettesima forza del campionato.

Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

Valerio Di Cesare, durante questi anni, lo abbiamo visto in tante versioni: difensore centrale, capitano e anche goleador! Da oggi, possiamo ammirarlo anche in versione Simpson: è la simpatica caricatura cartoon del numero 6 biancorosso postata da un artista pugliese, Vito, che il capitano ha prontamente ricondiviso.

Dopo aver lavorato senza sosta al campo d'allenamento, meritato riposo per Emmanuele Matino. Il centrale ex Potenza, in compagnia della sua dolce metà, si è recato nella suggestiva cittadina di Locorotondo, famosissima per i suoi vicoli e per il suo centro antico, per qualche ora di relax.

Procede il recupero di Raffaele Maiello: come si evince da un video postato dal Bari, O' Professor sta facendo notevoli passi in avanti verso la guarigione. Anche Jeremy Menez non vede l'ora di tornare in campo: per lui, anche nuovi scarpini in arrivo.

Zan Zuzek, ormai, è un barese doc. Così tanto da fare da Cicerone per un suo amico di vecchia data, arrivato a Bari per un fine settimana, con il centrale sloveno pronto a raccontargli tutto della baresità. Inoltre, il difensore ex Koper ha anche postato la foto di una tazza di mate, infuso tipico delle zone del Rio de la Plata. Gli argentini ne vanno matti: sarà un regalo dell'ex Ruben Botta? 

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Emmanuele Matino (@emmanuelematino)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Vito Trovato | #Uito_27 ✍️ (@uito_27)